Alla fonte

Prima ancora che la normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, è il buon senso a suggerirlo: un approccio sistemico alla questione “rischio zero” impone di eliminare alla radice ogni possibile problema. Ecco perché nella fase di valutazione preliminare e nella progettazione di soluzioni studiate su misura è anzitutto alle possibili fonti di rischio che guardiamo con grande attenzione, pensando a soluzioni permanenti con l’obiettivo di eliminare ogni cartello di pericolo dagli impianti.

Scopri i prodotti

Syspraystop chem

SYSPRAYSTOP CHEM – Copriflangia di sicurezza ad alta visibilità realizzato in tessuto virante ad alta resistenza alla trazione. Colore arancio (varia il colore con i primi ppm di fluido fuoriuscito dalle flange, quando non siamo ancora in presenza di una vera perdita) specifico per impianti con presenza di prodotti chimici (acidi e alcali)

Più informazioni

Syspraystop met

SYSPRAYSTOP MET – Copriflange metallico di sicurezza riutilizzabile realizzato in AISI316L certificato Rina , specifico per impianti con presenza di fluidi infiammabili e/o ad alta pressione e temperatura.

Più informazioni

SyCurity

Lock Out – Tag Out Blocco meccanico lucchettato
per fonti di energia

Più informazioni

Progetto Labelling

Caratterizzazione e Labelling degli impianti
secondo All.to XXVI D.Lgs. 81/08

Più informazioni

PittPull

Sigillo di sicurezza monouso antimanomissione identificato con tecnologia laser
(logo aziendale/numero identificativo)

Più informazioni

Contattaci!

Troveremo insieme la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.